|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TORINO
|
Epson 5900 L
Ho un foglio inceppato dentro alla stampante laser in oggetto e non riesco a tirarlo fuori semplicemente tirando...Come si fa ad allontanare il cilindro o quello che è ...???
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TORINO
|
Stamattina....
Mi sono messo in contatto con la Epson Italia e sono stati molto solerti a dirmi come estrarre toner e cilindro (non sapevo come fare per estrarre quest'ultimo...) e eliminare il foglio di carta accartocciato...
Dico questo perchè siccome avete scritto in troppi...volevo fermare questo fiume di risposte In effetti posso pensare che la stampante in vostro possesso non sia una laser bensì una ink-jet...Ahhh...bei tempi... la mia vecchia e cara Canon Bjc-6000 strapagata in un supermarket!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: varese
|
io ho una 5900L , rimuovi prima il tamburo tirando su il maniglione e poi il tamburo.basta toglierli uno dietro l'altro come illustrato nel manuale.
hai provato ad aumentare la ram?io ho messo un paio di vecchi banchi che avevo:un 4 e un 8 mega.e' rapidissima a partire a stampare ma nella coda di stampa compare un epson dummy che non so cosa significhi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.