Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2002, 01:43   #1
Alekksite
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Importantissimo!

Ciao Ragazzi
ho bisogno che qualcuno di voi mi aiuti,vi spiego,avevo il programma grafico Front Page che avevo acquiastato e che era il mio strumento di lavoro essendo il WebMaster di un sito ufficiale su un celebre personaggio della televisione......,circa un mese fà però il caso volle che lasciai il cd nella macchina di un mio caro amico,macchina che il giorno stesso gli è stata rubata..........adesso non ho più la possibilità di acquistarlo nuovamente,ne conosco nessuno che possiede questo programma pur avendolo cercato,per questo vi chiedo aiuto.......vorrei sperare nella gentilezza di qualche persona che fosse disposto a masterizzarmi il cd e ad inviarmelo.
Chiunque potesse aiutarmi mi contatti al più presto.Grazie e scusate per il disturbo anche perchè mi rendo perfettamente conto che la richiesta non sia per niente semplice e che è molto difficile fidarsi di chi non si conosce ma ve ne sarei veramente grati...... anche perchè siete l'ultima spiaggia.Alessandro
Alekksite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2002, 14:06   #2
Nocturne80
Senior Member

L'Avatar di Nocturne80

Iscritto dal: Jul 2002
Hai ragione, non sono tante le persone che si fiderebbero del primo che capita e gli masterizzano un cd di un programma, anzi forse anche se tu fossi il + buono del mondo, da che mondo è mondo vorrei contare le persone disposte a farlo..io ti dò un consiglio, anche se non è il massimo della legalità (E NESSUNO PERO' MI VENGA A DIRE CHE HO SBAGLIATO A CONSIGLIARGLI..E' PURTROPPO UNA SUA SITUAZIONE DI EMERGENZA)..perchè non ti scarichi dalla rete quello che ti serve?se hai una connessione ADSL e possiedi un programma peer to peer come iMesh (www.imesh.com), fai una ricerca e vedrai che otterrai ciò che chiedi..spero di aver dato un consiglio a una persona con buone intenzioni, anche perchè come già ho detto si tratta di lavoro ed è una situazione di emergenza(anche se non giustifica questa azione)!Saluti by Alex
Old 07-10-2002, 20:58   #3
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
di un prg originale, è importante farsi -sempre- una copia di riserva

in ogni caso con lo scontrino (se utilizzabile), o con la fattura (nel lavoro c'è quasi sempre), o con l'eventuale registrazione, si dovrebbe essere in grado di richiedere una copia al produttore/importatore/negozio o chi x loro, al solo costo delle spese di supporto/spedizione

ciao
essegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2002, 22:49   #4
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Nocturne80
[b] (E NESSUNO PERO' MI VENGA A DIRE CHE HO SBAGLIATO A CONSIGLIARGLI..E' PURTROPPO UNA SUA SITUAZIONE DI EMERGENZA).
Chi lo decide che è una situazione di emergenza?
Se permetti ho qualche dubbio sulla questione e, comunque stiano le cose, se qualcuno mi ruba una cosa, non sono autorizzato a rubarla di nuovo a qualcun altro
Mi limito ad un richiamo solo perché non ci sono link diretti e suggerimenti specifici, ma stiamo attenti la prossima volta.... e leggiamoci bene il regolamento, specialmente questo passo
=============================
Non è consentito :

e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore -
============================

Quindi non ci sono situazioni d'emergenza che tengano: ciò che è illegale lo è sempre e comunque
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian