|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
software per telefonare dal web
ciao ragazzi/e
stavo cercando un software per effettuare telefonate interurbane vocali a fissi (oddio,se si può anche a radiomobili) tramite internet, ovvero pagando soltanto il costo della connessione urbana al proprio pop d'accesso... Se qualcuno di voi ha provato programmi funzionanti è pregato di darmi una mano bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
hai già guardato NETPHONE di Tiscali?
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao fabrizio, grazie della risposta
cmq si, è l'unica che da segni di vita... il prob è che mi devo collegare con tiscali e le linee spesso sono abbastanza piene: la telefonata si sente a sobbalzi.. sono più gli "AHHHH????"...che i discorsi effettivi... se potessi connettermi con qualche altro provider meno usato (vedi cheapnet)... magari riuscirei anche a capirmi al telefono e poi picus e chocophone danno ormai solo fasce di 2 ore (che scelgono loro) e 30 telefonate di nn più di 5 minuti al mese... bah... ho girato mezza rete, ma alla fine mi sa che nn ce n'è proprio (gratis)...a pagamento è interessante l'offerta di telepuntonet...ma a sto punto mi faccio una teleconomy... tanto devo telefonare solo in italia... grazie cmq |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.