|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Aiuto x condivisione accesso internet su 2 pc
Ho 2 pc (entrambi con W98) con 2 schede di rete collegate con un cavo incrociato.
La rete fra i 2 pc funziona a meraviglia. A questo punto voglio condividere la connessione a internet. Il pc che deve fare da server è collegato a internet utilizzando un Wisecom adsl pci. Cosa devo fare? Ho provato a smanettare un po' ma mi sono perso Considerate che sul pc dove ho li modem ho provato a installare "condivisione connessione internet" di W98 ma non mi risulta disponibile sotto "accesso internet" nel menù "installazione applicazioni" (sull'altro pc invece è disponibile...) Se qualcuno prova a spiegarmi passo-passo i settaggi necessari mi farebbe un gran piacere... Ciao e grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=243153
E' il thread in rilievo, non mi pareva così difficile dare un'occhiata...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Grazie per la collaborazione!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Neanche a me pareva difficile dare un'occhiata... solo che non l'ho proprio visto...
Personalmente non mi sembrerebbe difficile neanche evitare i commenti "simpatici" nelle risposte. Vabbè.... Cmq grazie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Niente di personale, solo che continuamente c'è gente che apre nuove discussioni quando sono già presenti in rilievo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nessun problema
Era solo per dire che in alcuni casi sul forum ho letto risposte non molto "amichevoli"... Cmq ho scaricato "Sygate" e ora va tutto ok. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
può succedere... dai!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE