|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
A Natale
Beh ragazzi, direte voi che e' un po' presto, ma io stavo gia' pensando a cosa regalarmi per Natale, voi a che avete pensato ? Io sto progettando un PC sui 1'000 euro, 1'000 a Natale ovviamente, adesso sono sui 1'200, spero di risparmiarli questi 200 euro per natale, o forse mi regalo qualcos'altro, non so..
Voi a che avete pensato ? Ciauzzz
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: A Natale
Quote:
Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io i regali non me li faccio, non me li merito
cmq non saprei proprio cosa regalarmi...visto che le mie finanze scarseggiano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
credo che mi regalerò una scheda video nuova. Se poi mi avanzano soldi anche un paio di HD, così da fare il raid sulla mia mobo.
Saluti
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Prenderò diverse cosette, ma non per Natale....
Tra una decina di gg mi laureo... ergo... €€€ CIAUZ
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Napoli
|
Io farò un aggiornamento consistente del sistema. In pratica, di quello attuale (in sign) rimarrà solo la scheda video e l'hd IBM.
Byez
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq, io un regalo me lo sono già fatto, ati 8500! Per Natale penso ad un nuovo HD da 120Gb, poi il regalo + grosso me lo riservo per la laurea di luglio, eheh, un pc da paura!! byez |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
In cosa? Io ti seguirò tra 8 mesi...altri €€€ anche per me eheh! Ciao! P.S.: mi laureo in medicina |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao a tutti..
sono nuovissimo...ho optato per la ADSL a natale...dato ke a PC sto a posto..ma il modem 56k è proprio una lentezza atroce.... Mi servirebbe senza dubbio anche un bel Dissipatore che sotto le [email protected] mia cpu scotta..ma nn saprei come e cosa scegliere..ci penseremo poi.. ciao!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Quote:
mi regalerò Duron 1200 (adesso ho un 700), altri 256 MB pc133, HD 80 gb (ora ho un 13,5), GF4 mx440 (attualmente TNT vanta 16MB), DVD asus... ok, non mi ritroverò con un gran pc, ma rispetto ad ora sarà un altro pianeta E poi, mi sa che il mio vecchio mi regala una fotocamera digitale :P
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Penso che mi regalerò il palmare nuovo.
Purtroppo il mio ipaq si è disintegrato quando mi è caduto di mano............. Pensavo al nuovo sony cliè Ciao; Mc |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
notebook, spero.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
una bella scheda video, magari gf4 ti 4600 all'uscita di nv30
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Scheda video, pensavo il Radeon 9500PRO, ma non so se resisto fino a Natale
Ciao
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.