|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ritardo di scatto fotocamere
attualmente posseggo una hp photosmart 318, non sono soddisfatto in particolare per il ritardo nello scatto, in pratica se il soggetto si muove anche con una buona luce....la foto è da buttare.
Vorrei sapere possibilmente dai possessori di alcune fotocamere la loro come si comporta se hanno dei ritardi nell'otturatore la mia ha dichiarato "meno di un secondo" !!!! è tantissimo se c'è appena il cielo velato ed il soggetto è in movimento la foto è impossibile. Sono tutte così?? m'interessavano in particolare: Canon A40 € 379 Kodak DX3600 € 324 Nikon 2000 € 319 se ne avete altre da consigliarmi sono ben accette, grazie ciao.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
fotocamere
io ho una yashica finecam s4 da 4 milioni di pixel e sono soddisfattissimo, c'è un ritardo di scatto ma sopratutto in condizioni di poca luce...comunque è un'ottima fotocamera.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: varese
|
io ho una vecchia epson photopc700:se richiedi il max della risoluzione in condizioni di scarsa luce ha un discreto ritardo (vedi fare le foto ai fuochi d'artificio) pero' se scendi con la risoluzione e' imbattibile;scatta istantaneamente anche al buio!
un abisso rispetto a varie canon dei miei amici che faranno super foto ma sono inutilizzabili nel 90% dei casi.ad esempio per far le foto alle tipe degli stand nei saloni e fiere...dove il tempo e' poco e la luce quel che e'!!!!:o
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
ciao, la mia è una minolta s304 con 3.3 megapixel: non mi posso lamentare e ti posso dire che si comporta bene in quasi tutte le condizioni, tranne quelle con poca luce dove ha bisogno fi + tempo per la messa a fuoco, ma le foto vengono da dio.................ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho ancora più dubbi di prima, non vorrei cambiare una fotocamera per ritrovarmi ancora nella stessa situazione ed in più averci speso anche altri soldi..... cmq grazie delle risposte
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi sarei orientato su questi 3 modelli:
Nikon coolpix 2500 Nikon coolpix 2000 (che differenza c'è tra queste 2? oltre al corpo macchina?) Canon powershot a40 che a quanto ho letto ha delle lenti fantastiche che la fanno rivaleggiare con fotocamere molto più care, ora mi serve sapere se posso scattare delle foto in movimento e con scatti multipli senza avere foto sfuocate.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Io ho usato spesso una Canon G1,o Gs1,non ricordo il nome ;-)
Mi faceva impazzire 'sto ritardo fra lo scatto del dito e lo scatto della foto.Una volta m'ha sputtanato tutte le foto di un balletto. Poi ho letto che quello che conta è la cache che ha. Ergo:fruga fra le caratteristiche dei modelli che ti interessano,e fai in modo che la cache sia di molto superiore ai modelli che ti hanno deluso. Ugo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.