|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
dove si comprano.....
Salve, voleov sapere dove posso comprare tutto l'occorrente per creare un raffreddamento liquido.
Se poi siete anche esperti del settore, mi potete consigliare un modello per chi vuole iniziare ma il suo obbiettivo è solo TOGLIERE il rumore di fondo? Grazie. bye-bye by CNC |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
Ybris 1.3s KIT 119€
w*w*w.pctunershop.comma Completo di tutto e funziona molto bene
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Il mio consiglio è quello di contattare Lunasio; crea ottimi wblock, io oramai compro solo da lui.
Maurizio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Come lo contatto questo Lunasio?
Grazie. bye by CNC. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cosa mi consigliate il kit base di Lunasio o quello Ybris?
Grazie. bye-bye by CNC. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: /dev/rotfl
|
Ciao, poco esperto ma io ho optato pe il lunasio! ByeZ
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come mai???
A prima vista optavo per il Ybris.....poi ho visto anche il lunasio....non so quale prendere.....se il Lunasio o l' Ybris 1.6. Per adesso sono indirizzato versio Ybris....te che motivazioni mi daresti per cambiare? bye-bye by CNC. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
1. Sinceramente mi sono parsi molto più convincenti e soddisfatti i possessori del lunasio.
2. mi sfagiola molto il relè già pronto per l'avvio della pompa. 3. pompa piccola e comoda da sistemare per un sistema integrato nel case. cavolo guardando e riguardando...porca zozza quasi quasi cambio idea anche io. Su pctunerSHOP c'è scritto "Il kit comprende tutto (tranne la vaschetta)" - cioè cosa vuol dire TRANNE LA VASCHETTA??? - dovrei fare io la modifica per accendere la pompa tramite relè? Non sapevo fosse uscito l' Ybris 1.6 HF. rispondete grazie.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
potreste rispondere alle piccole domande che ho fatto grazie
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao Piloz, ti giro subito le risposte che ho avuto da un amico:
La vaschetta è quella che dovrà contenere la pompa. Per il resto è già tutto pronto...e si deve solo montare. Appena ho la grana, mi prendo l'Ybris....ho deciso. bye-bye by CNC. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Grazie cnc76...a questo punto da quanto ho capito la pompa devo immergerla in una vaschedda fatta da me personalmente???????
rispondete very very Importante
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ho visto delle foto....basta un contenitore.....una tanica.
Di più non so....io sono quello che ancora NON SA. bye-bye by CNC. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
se mi rigiri le foto mi faresti un favore, grazie. stavo cercando anche io ma ancora niente...ByeZ
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
A dirti la verità le ho viste nella GUIDA di LUNASIO.....
il link...non lo ricordo al momento cmq dovresti trovarle facilmente. bye by CNC. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.