|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
non riesco a telnettare lo zyxel 645r
ho preso il router zyxel 645r x adsl e lo ho abbinato a uno hub/switch genius..
tutto sembrerebbe apposto nella diagnostica dello zyxel nel senso che il led della rete e' acceso e anche il sys.. ma se provo a telnettarlo come descritto sul foglietto di istruzioni mi dice che non e' raggiungibile... che puo' essere? un'altra cosa.. sullo switch devo impostare la conessione con router come half duplex o full duplex? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma il tuo pc è configurato sulla stessa classe di IP del router?
il router che IP ha? e il tuo pc?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma con il router Atlantis. Allora ti consiglio di leggere il manuale del Router e di segnarti l'IP di quest'ultimo. Se ad esempio l'IP del Router è 192.168.1.254, allora TUTTI i PC della tua rete devono avere un IP simile a:
192.168.1.xxx dove con xxx puoi variare il numero come vuoi. Poi la Subnet Mask la imposti a 255.255.255.0 e così dovresti poter comunicare col Router. Cmq prova a pingare il Router per vedere se ottieni risposta. Ciao!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
vi ringrazio x l'interessamento e ho risolto mettendo ottieni automaticamente l'indirizzo ip sui pc e cambiando il cavo di rete che va dal router all'hub che pareva difettoso....
ora attendo solo che mi attivino adsl.. spero questa settimana visto che l'abbonamento l'ho fatto piu' di 15gg fa grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE