|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quae tipo di modem adsl scegliere?
Salve raga
sto aspettando il collegamento adsl, vi chiedo un consiglio visto che devo scegliere il modem adsl, quale mi consigliate??? usb, ethernet o interno??? ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Re: Quae tipo di modem adsl scegliere?
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
e tra usb ed interno, nel particolare un ericsson hm120dp e un alcatel speed touch pc(questo è il pci)?
ciao,Andrea
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Sono pressoche identici, io li ho entranbe e vanno bene tutti e due, io preferisco l'ericsson perche e piu piccolo.
ma se e interno non hai questo problema. solo questione di gusti.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma c'e un alcatel pci?
ho capito che preferite i modem piccoli e che pci sono ancora meglio cosi occupano ancora meno posto, ma il supporto di sti pci c'e o non c'e? perche se e come gli itex o i conexant state freschi. tra usb e pci, prendete un ethernet lo stesso...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
esperienza personale...
io mi trovo benissimo con "I-Storm ethernet" Atlantis ADSL(esterno).
Se non vuoi nessun problema dai retta a qweasdzxc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il problema è che l'ericsson ce l'ho in comodato dalla telecom, mentre l'alcatel pci lo dovrei prendere usato a circa 70€.
per avere l'ethernet dovrei sborsare 12€ alla telecom per scambiarlo con l'ericsson e a questo punto mi prendo un modem mio perchè 12€+ i 3€ mensili e in due anni lo ammortizzo. ciao,Andrea
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
ho appena ordinato alice mega e ho paura che non ci stiano tutti quei dati in una volta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
sara' piccolo (grazie al cavolo... e' dentro, non lo vedi) ma per qualsiasi problema devi aprire il pc e poi non e' che ci siano 20mila pci disponibili in una mb ethernet e' il futuro ! mettiamo tutto su ethernet anche mouse e tastiera ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per chi si vuole farsi del male con gli itex qua c'e tutto. c'e anche un driver per 2.4.16, richiedeteli alla itex se non sono falliti...
http://www.roald.santens.easynet.be/enindex.html#newer ma francamente comprare un modem del genere vuol dire non avere rispetto per se stessi.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quella del rispetto non l'ho capita??
![]() mentre per l'ericson qualcuno di voi ce l'ha?come va con linux? mi è appena arrivato e non l'ho ancora installato sotto linux. ciao,Andrea
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: esperienza personale...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.