|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Canonezero ADSL
Finalmente ho visto che infostrada-wind offre un abbonamento ADSL, con il quale si può elimiare il malefico canone telecozz..
Ecco qua i dettagli dell'offerta : http://internet.libero.it/canonezero...offerta_1.html In pratica pagi come prima 25€ circa, ma non ti fanno pagare il canone di abbonamento Ovviamente bisogna verificare la copertura : http://internet.libero.it/canonezero/soloIS/ Mi sa che lo faccio! Ciao Ps:Approposito che modo interno economia mi consigliate e dovo posso prenderlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Beh c'è gente che ha molti problemi con l'adsl di infostrada e anche nei newsgroup è sollevata la cosa più che migliorare il servizio mi sembra che si preoccupino di fare solo contratti............poi per risparmiare 10 euro e non si ha la garanzia del funzionamento boh........
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
c'è chi ha problemi con adsl di infostrada e con quella di telecom; c'è chi va benissimo con adsl di infostrada e con quella di telecom. Dipende dalla zona, dal traffico, dalla centralina telefonica. Fra i grandi gestori telefonici la maggior parte della gente va bene, ma ti può capitare male. (magari abiti in un quartiere messo male, telefonicamente parlando).
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
comunque si risparmia 34€ bimestrali e non sono pochi...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Una volta che ti stacchi da telecom e passi a infostrada come operatore unico sarai sempre vincolato per qualsiasi cosa a Infostrada.
Non potrai usare i carrier selection (le altre società telefoniche come telecom tiscali tele2 ecc.) nè avere l'adsl di altri isp. Io preferisco pagare il canone ma essere libero di scegliere. E poi l'adsl di infostrada non ha una buona fama
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: tortona
|
westminzer mi sa che ti sbagli
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.wind.it/it/privati/serviz...TLE=CanoneZero verso centro pagina Non mi sto sbagliando, ho voluto dirvi la storia come era. Zero canone ma solo infostrada e quando vorrete disdire infostrada vi staccheranno definitivamente la linea in quanto la linea stessa sarà di proprietà di infostrada.
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
E' vero westminzer:
Ecco cosa c'è scritto: Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
...per quanta mi riguarda quelli di Wind/Infostrada mi hanno solo dato problemi...la loro Adsl nella versione Light è quasi una truffa, per non parlare poi dell'assistenza.... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Io ho inviato lproprio l'altro ieri la raccomandata di disdetta del telefono alla telecom in quanto cambio casa e non mi andava di pagare il canone. Nella nuova casa ci sono gia le prese ma ovviamente la linea è disattivata. Che voi sappiate, Infostrada mi puo' attivare la linea? Ho verificato che la zona è coperta da CanoneZero.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Se l'impianto della casa è già cablato con la centralina telecom, penso che non ci siano problemi...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
ciao anche io ho solo infostrada e nn pago piu il canone e visto che ora mi sono levato ste 60k al mese volevo mettere adsl libero light(lo so che va male ma purtroppo devo rischiare) e chiamando al 155 dicono che la telecom da loro solo la linea voce e per avere adsl ora che mi hanno fatto l'unbundling dovrei riallacciarmi a telecom, fare l'adsl e poi ripassare a loro????
è vero o ho cioccato un pazzo di operatore?
|
|
|
#17 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
io di sto canone zero non ci ho capito na mazza..
qualcuno me lo spiega? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ieri sera..
ho fatto l' abboanmento canone zero adsl.. facendo i conti mi viene a costare uguale ad ora.. che ho il modem normale..
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Con Infostrada non paghi null'altro che la flat ADSL di Infostrada, il traffico voce e basta, ma non hai tutti gli altri servizi. Quindi come giustamente è stato detto, sei vincolato solo ad Infostrada.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.