Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2002, 07:28   #1
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Problema connessione ADSL

Salve a tutti da un paio di gg ho la connessione adsl di telecoz (alice 256) ho notato, ke soprattutto di notte ho parekki problemi a connettermi (da l'una in poi il modem smette di dialogare), se sono connesso devo skonnettermi perkè il modem non dialoga + e quando provo a riconnettermi ottengo questo errore: E004POP: Timeout while trying to connect to the network. Non riesco a capire se è un problema mio oppure di linea, potete aiutarmi?
Ho 1 altra domanda, ho notato il tasto pipelock sul modem, ma non so a ke serve?
Ho scelto il modem ethernet e ho come sk di rete una Realtek 8139 PCI e il modem Ericsson del quale non ricordo il modello, sorry.
Grazie in anticipo
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2002, 10:21   #2
Dj_spy
Senior Member

L'Avatar di Dj_spy

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
ma di giorno ai gli stessi problemi??? io penso che sia + un problema di linea... e quindi della telecom... ma non è detta l'ultima parola! hai messo i filtri??? oppure presa del telefono dove ti sei collegato con il modem è tutto ok???
Old 05-10-2002, 11:47   #3
RotBaron
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Hai provato a reinstallare i driver del modem e in generale la connessione con il CD Telekom?
Un consiglio con Win XP eviti molti di quei problemi e non devi preoccuparti di impostare nulla se non creare la connessione DSL (questo naturalmente se il modem è connesso a scheda di rete)
RotBaron
RotBaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2002, 13:06   #4
Life bringer
Senior Member

Di giorno è tutto ok è di notte ke mi da noie...
Dj_spy skusa l'ignoranza cosa sono i filtri?
Lo so ke dovrei mettere win xp ma non ho mai voglia di kambiare SO
Old 05-10-2002, 13:14   #5
Dj_spy
Senior Member

L'Avatar di Dj_spy

hai l'adsl a casa presumo..... e quindi sulle prese dei telefoni ci vanno i fitri per evitare i disturbi e perdite di segnale.....

sono delle scatoline piccole per capirci che vanno attaccati tra la presa e la spina del telefono....
Old 05-10-2002, 13:47   #6
Life bringer
Senior Member

mmm non mi pare ci siano... c'è la presa del telefono e poi la presa tripolare da collegare x potersi connettere e stop...
Old 06-10-2002, 11:05   #7
Life bringer
Senior Member

di bene in meglio ora il problema si presenta anke di giorno... sempre lo stesso messaggio con nella barretta sotto skritto: no response from server...
pekkato ke se stakko il kavo ethernet ke kollega il modem alla skeda riceva lo stesso messaggio
Old 06-10-2002, 15:33   #8
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
chiama telecom e fai aprire la chiamata per guasto!
Old 06-10-2002, 18:38   #9
Dj_spy
Senior Member

L'Avatar di Dj_spy

Quote:
Originariamente inviato da gohan
[b]chiama telecom e fai aprire la chiamata per guasto!
mi sembra la cosa migliore da fare .......
Old 06-10-2002, 18:45   #10
Life bringer
Senior Member

Forse il problema non è la linea...
Ho provato a installare i driver del modem e mi diceva ke il modem non poteva dialogare con il pc... secondo me è un problema di skeda di rete o di modem xò non saprei ke test fare x kapire di ki è la colpa
Old 06-10-2002, 18:54   #11
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
ma i modem ethernet dovrebbero fare senza driver!
Old 06-10-2002, 18:56   #12
Dj_spy
Senior Member

L'Avatar di Dj_spy

Quote:
Originariamente inviato da gohan
[b]ma i modem ethernet dovrebbero fare senza driver!
infatti non servono a niente i driver del modem..... una volta che hai configurato dalla tua scheda di rete l'indirizzo ip e i dns deve andare come una scheggia
Old 06-10-2002, 19:28   #13
Life bringer
Senior Member

nel pacco con alice c'era un cd con i drv
boh... cmq il fatto è ke c'è qualkosa ke nn quadra visto ke 2 volte su 3 nn mi vede il modem
bo
Old 06-10-2002, 19:53   #14
Dj_spy
Senior Member

L'Avatar di Dj_spy

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer
[b]nel pacco con alice c'era un cd con i drv
boh... cmq il fatto è ke c'è qualkosa ke nn quadra visto ke 2 volte su 3 nn mi vede il modem
bo
ma scusa..... hai detto prima di avere il modem ethernet!!!!???!!!!
il tuo pc non deve riconoscere il modem perchè sei collegato tramite scheda di rete!!!!
Old 06-10-2002, 20:17   #15
Life bringer
Senior Member

Oddio calma
In pratica non mi rileva il modem, costringendomi a fare nuovamente la ricerca...
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian