|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Driver per Fortissimo III sulla II ??
Sono un profano per tutto ciò che riguarda l'audio in generale, quindi vi prego di scusarmi in anticipo se dico qualche ca@@ata!!
Ho una Fortissimo II, e sarei tentato di mettere gli unified driver che vanno anche sulla Fortissimo III secondo voi, è possibile, oppure rovinerei la mia scheda audio?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Gia provato non vanno
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Azz, io la Fortissimo 2 l'ho presa ad agosto insieme a tutto il pc
Vabèh non si puo essere sempre fortunati come col monitor Elsa, eh Ghiri?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parole sante!!! Pensa che alcuni miei amici che hanno comprato dopo di me o il Sony Trinitron o l'LG 915 (pagandoli ben di più...), quando hanno visto come funge l'Elsa sono sbiancati letteralmente!!! Quando poi ho detto loro quanto l'ho pagato --> bava alla bocca!! E considera che c'era chi mi offriva oltre 1.000.000 di Lire, dato che ora sono davvero introvabili, per prendere il mio Elsone usato!! Eh! Noi dell'Elsa siamo una casta di privilegiati... P.S. Scusate l'OT... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.