|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Saluti e domandone
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum!!
dunque,la mia domanda riguardava ovviamente l'hardware (ma va?), e in particolare quella del mio ormai vetusto, ma che dico, preistorico pc. la sua configurazione (che all'epoca diede del filo da torcere a molti miei compagni) è in pratica mi piacerebbe aggiornare la componentistica (sempre che poi i calcoli non mi portino all'acquisto di un intero pc nuovo), e in particolare l'utilizzo che faccio del pc riguarda esclusivamente il divertimento videoludico! purtroppo devo dire che in materia sono tutto forchè un veterano e quindi (ripeto,ora come ora) non sono in grado di darvi ulteriori spiegazioni sull' hardware (sigle strane tipo mmr e cose varie proprio non mi riguardano!)(a giorni dovrei rimediare comunque la scheda della configurazione dettagliata). vorrei dei vostri consigli in materia! grazie e di nuovo un saluto a tutti! P.s. [OT] per il portiere della vis nova di pallanuoto stagione 2001-2002:sei sempre in questo forum??fammi sapere!. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ho capito solo che vuoi cambiare PC..
ma scrivere Voglio cambiare PC ho XXX€ cosa mi consigliate per giocare? RISPOSTA 1 lista componenti RISPOSTA 2 comprati la playstation e tienti il pc per navigare in internet |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
tutto dipende da cosa vuoi far girare su questo pc... e ovvio che se ti vuoi divertire con l'ultimo gioco uscito con super grafica dovresti cambiare un po' tutto...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Romania (ex Romagna)
|
Concordo, il pc che hai ormai è andato e non ci fai girare più niente...
Dovresti cambiare praticamente tutto, ti conviene prendere un pc nuovo!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Athlon XP 2000+, Epox 8k3a+, GeForce 4 Ti4200, HD Maxtor 40GB...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ma devi aggiornare il tuo hardware oppure prendere un pc nuovo?
Nel caso prenditi un Athlon XP, va benissimo, ne abbiamo preso uno nuovo da poco qui. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
beh io vorrei cercare di spendere il meno possibile e vorrei avere un computer d-e-c-e-n-t-e per giocare!
il fatto è che purtroppo non so molto bene dove rivlolgermi!avete qualche link buono da passarmi? penso che per acquistare un pc nuovo siamo intorno ai 2,5 milioni di lire, o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
bhe fa conto... che a me per avere un computer decende mi basterebbe cambiare: Mo.Bo., processore, ram, case e basta... il resto può andare... ho calcolato che mi bastano un 600€... che è una cosa eccessibile (cosa soggettiva)... a te mancherebbe, per quanto mi ricordo, una buona scheda video... fai conto un 100€ per arrotondare... ecco... con 700€ ti sei fatto il pc...
se ho sbagliato qualche calcolo ditemelo...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io sono riuscito a spendere solo 249 processore + mobo + ram
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Purtroppo vedo ben poche speranze per aggiornare il tuo hardware e portarlo a farlo diventare addatto ai giochi.....ad es dovresti senz'altro cambiare anche case e alimnentatore visto che probabilmente sono AT e non ATX, la ram poichè le simm (credo tu abbia questo tipo di memorie) sono arcaiche, e forse dovresti cambiare sin'anche tastiera e mouse per via di attacchi non ps2. Cmq se non vuoi l'ultimissimo harware si trovano on line configurazioni come questa:
XP1700+ 256MB DDR 40 GB GeForce 2 MX DVD-ROM 16x48x a 450 € circa che sono anni luce più performanti della tua e magari con 100€ in più sostitutisci la scheda video con una migliore |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Grassie a tutti!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.