|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Assemblare How-To
Mi sapete indicare una guida dettagliata o un libro per assemblare computer?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Eccola:
Infila Tutto Nell'Unico Posto Dove Entra Preciso E Accendi Scherzi a parte, nn è facile trovare una guida, o almeno io non ne conosco. Io ho imparato quel poco che so aprendo i PC, sia il mio che quelli della mia ditta ... Altro non saprei!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
intendo link!!!!!
Cmq anche io il mio me lo sono studiato.......ma voglio di piu!!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano c.ca
|
nn credo ke ci sia una guida specifica x l'assemblaggio... dipende dai components...
e poi a ke ti serve?
"Se una cosa può andar storto, lo farà." 1^ legge di Murphy - "La fila accanto è sempre più veloce." Legge dell'autostrada "Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto, ci vuole un Computer." 1^ legge informatica "Le cose si danneggiano proporzionalmente al loro valore." Costante di Murphy |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano c.ca
|
Quote:
"Se una cosa può andar storto, lo farà." 1^ legge di Murphy - "La fila accanto è sempre più veloce." Legge dell'autostrada "Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto, ci vuole un Computer." 1^ legge informatica "Le cose si danneggiano proporzionalmente al loro valore." Costante di Murphy |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
W Hupgrade!
io giusto un anno fa ero nella tua stessa situazione....
poi in poco tempo ho preso il coraggio a due mani e con l'aiuto di questo ho montato via liscio il mio primo pc!!!! jacopi|!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: W Hupgrade!
Quote:
Tnk
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
you're welcome!!!!
fanne buon pro... e se hai dei dubbi su che componenti montare e come montarle chiedi pure qui sul forum! per la scelta dei componenti ti dovrebbero essere di qualche utilita' anche le guide periodiche sulle configurazioni consigliate dalla redazione di HWupgrade ad esempio questa ciao jacopi|!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.