|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
case enermax, che ne pensate?
ciao, la mia non è una domanda legata strettamente al modding, ma penso cmq di non essere ot visto che si tratta di case...volevo la vostra opinione sul case enermax in vendita da ocmania, quello con il logo/finestra ed il neon incluso per intenderci...sto per comprare un case nuovo e volevo prendere un chieftec, poi ho visto questo e non mi dispiace, ma dentro com'è? è solo look o è un case valido anche come costruzione, praticità, circolo aria, ecc.?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Personalmente lo trovo abbastanza bello esteticamente, per quanto riguarda l'interno del case sinceramente nn ho mai avuto modo di metterci le mani, xò se lavorano come per gli altri componenti che producono penso si vada sul sicuro(ho l'ali della enermax e mi trovo benone). Naturalmente bisogna aggiungere al prezzo anche l'alimentatore, qui non incluso, e cmq lo trovo un pò + bello del Chieftec (frontalmente), mentre non mi piace molto il disegno della finestra sul pannello. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
io andrei di chieftec... ad occhi chiusi... gli enermax hanno dei prezzi fuori di testa... piuttosto se ti piace un case in alluminio senza spendere una follia prova uno skyhawk
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Guarda anke quello su PCTuner, pero entrambi non hanno buki per la ventola davanti...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
a me piace parecchio, specie per quel plexy riflessato blu davanti....
se non fissi fissato con l'alluminio ci farei un serio pensiero. niko87: probabilmente ha la feritoria nella parte sotto, a mo di supermicro e ultimi lianli....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
hmmmm io sono indeciso tra questo e il chieftec middle color argento..... magari poi me lo finestro io
da pctuner ce l'hanno uguale e costa un po' meno.... ma solo col neon verde.... ocmania invece con neon blu o rosso.... jacopi|!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
si lo vorrei comprare anche io.... ma com'è dentro??
bye |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho trovato questa recensione http://www.ocmodshop.com/default.aspx?a=64
e il sito enermax dovrebbe essere questo qui http://www.maxpoint.com/pc_cases/pcc...305-1L-s3a.htm credo che prenderò il chieftec perchè in fondo cambio case per avere interno spazioso (ora mi tocca fare le contorsioni solo per staccare un cavo...) e circolo dell'aria, e il chieftec mi sembra imbattibile da questo punto di vista. questo mi attirava perchè io non son capace di tagliare finestre e fare buchi, pasticcerei tutto x gallauco: non è in alluminio, infatti costa "solo" 75 €
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Dell'Enermax ne parlano bene...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dentro sembra mooooolto meglio il chief... ma cosa vuol dire "sound sensitive neon light?????" cambia intensita' con i rumori ambientali??? di questo case mi spaventa anche il fatto dell'effetto estetico con cdrom e masterizzatore bianchi nella facciata.... un'ultima cosa.... i chief al momento li ho trovati disponibili soltanto da ELMA.... coi li avete visti anche in altri negozi? ciao jacopi|!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
ciao!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non ha neanche la slitta per la mobo....
fuori mi piace sempre di piu'.... dentro sempre di meno..... jacopi|!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
come ti capisco subrahmanyam...la slitta per la mobo non ce l'ha neanche il chieftec, però anche il midtower è tanto grande che è meno un problema. questo qui è alto meno di 43 cm, , l'ali starà appena sopra la cpu... però mi piace, uffa...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
perche' infomaniak mi da' la sensazione di avere dei prezzi da rapina?
jacopi|!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
perchè è risaputo che è un ladro..
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.

|