|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
Libero ADSL Light come va?
Finalmente sto per passare all'ADSL di Infostrada....Libero ADSL Light, ma prima vorrei sapere com'è la qualità del servizio
Grazie a tutti ![]() Arigatoo!!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lavagna (GE)
|
A quanto si legge sui newsgroup il servizio per gli utenti 'Light' di Infostrada è veramente pessimo.
Qualcuno a cui va bene però lo trovi!!! Per me va un po' a fortuna! Ciao!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
sei di legnano?
anch'io!! senti a me l'hanno sconsigliata... da noi è uhn disastro e cade anche la linea! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Anch'io leggo praticamente ovunque sulla rete di gente che sconsiglia caldamente Libero Light e ne considera pessimo il servizio...addirittura peggiore di un modem analogico.....io ho Alice 256 e va sempre al massimo....se invece sei un utente affezionato Infostrada ti consiglierei la 640 che a differenza della Light gode di buona reputazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Devo dire che all'inizio andava bene, ma ultimamente si viene scollegati qualche volta e la velocità di risposta dei server è alquanto bassa...
Sarà perché aumentano gli uenti ma non i server? Cmq aspetto fiducioso Fastweb (anche se di fiducia ne sto perdendo parecchia, ma quando c**** arriva a Cologno?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Libero ADSL Light come va?
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Re: Libero ADSL Light come va?
Quote:
ti sembra conveniente? oh, con 1 ora mezza di collegamento al giorno ti sei già pagato i 40 euro di canone delle altre offerte, è semplicemente un furto e poi che te ne fai dell'ADSL per collegarti 1 ora al giorno? cmq probabilmente sarà meglio alice o tin.it ma di sicuro solamente i contratti di tipo flat, quelli tipo il 20 ore sono un furto e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
sono pienamente daccordo........infatti ho alice flat se uno invece non fa un uso intensivo ma usa internet solo per la posta o per scaricare le news allora paga l'equivalente dell'analogico usando l'adsl...........l'importante è avere la possibilità di sceglere avendo diverse offerte.
ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Inanzitutto grazie a tutti per avermi risposto.....
![]() Volevo attivare questa ADSL perchè ho intenzione di sganciarmi da Telecom e avere come operatore unico Infostrada visto che in questi anni non mi ha mai deluso.....l'idea è, visto che adesso ho tempo zero, di fare canone voce zero e l'ADSL Light in modo tale da spendere la stessa cifra. Però se fa schifo.....ma davvero a Legnano è così pessima? Arigatoo!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Usa la funzione cerca leggi il 3ad "liberolight e lentezza"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Arigatoo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.