|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
come si aprono i file .dbx di outlook express?
prima di formattare ho salvato tutti i file che erano nella cartella:
C:\WINDOWS\Application Data\Identities\xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx\Microsoft\Outlook Express ora però non riesco ad utilizzarli per vedere le mie vecchie e-mail cosa devo fare? vi prego è molto importante |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: come si aprono i file .dbx di outlook express?
Quote:
mi aggiungo serve anche a me.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
io ho risolto usando dbxtractor
cmq riconosco che non serviva aprire una nuova discussione al riguardo, in quanto ce ne sono già diverse che ne parlano bastava usare il tasto ricerca ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Copi i file dbx in una cartella apposita del disco fisso, e controlla da File => Proprietà che non siano "sola lettura"; se lo sono, togli il segno di spunta "V" dalla casella "Sola lettura".
Da Outlook Express vai in Strumenti => Opzioni => Manutenzione; scegli "Archivia cartella" e indica la directory in cui hai messo i file dbx. Dai "Applica" o "OK", comparirà un avviso chiedendoti se usare i file contenuti nella cartella. rispondi in modo da usare i file contenuti nella cartella. Chiudi Outlook Express e riaprilo. Dovresti trovare tutte le vecchie email.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.