|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: catania
|
3 problemi
Ciao a tutti potreste risolvermi qesti 3 problemi:
1)come posso configurare la mia stampante (epson lq570) su redhat7.3? 2)faccio il boot da floppy come potrei far avviare redhat da hd?Ho provato con la gestione di lilo ma mi appre il seguente mess:WARNING: the config file is currently NOT ok. Do you really want to override /etc/lilo.conf? If you aren't sure, select "no" and click the "Check configuration" button to see the details. If you don't know what's wrong, try clicking the "Probe" button to auto-generate a working lilo.conf. If you're getting this message after using the "Probe" button, please send a full bug report, including the output of "Check configuration" and the generated lilo.conf (displayed in the "Expert" tab), to [email protected]. 3)Provo ad ascoltare i cd audio ma non sento nulla mentre gli mp3 vengono riprodotti normalmente. Grazie di tutto ho winxp fuori uso da 2 gg e sono contento di usare il pingui! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
1.
http://www.linuxprinting.org/show_pr...m=Epson-LQ-570 2. non ho capito cosa intendi con "ho provato con la gestione di lilo" 3. domanda stupida : hai controllato con il mixer i volumi, linee attive ecc. altrimenti prova a lanciare il lettore cd in una console, in questa maniera puoi vedere eventuali segnalazioni |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
3) i volumi dei mixer erano tuti aperti, non ho capito come lanciare il cd in una console (scusa sono ancora alle prime armi) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
2) io gli farei aggiornare lilo (override ...) , al massimo prima prova il check configuration (il lilo da dischetto ovviamente lo tieni di riserva)
3) in applicazioni dovrebbe esserci l'entrata terminali da terminale prova a digitare kscd (se non erro) e vedi cosa dice |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
sono andatao sul sito e ho scaricato il file ppd x il mio modello di stampante ma ora non so come installarla.cosa devo fare?grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Re: 3 problemi
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Do you really want to override /etc/lilo.conf? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
segui comunque il consiglio di gokan |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
CDTEXT INFO: use GET_FEATURY_LIST(0x46)... CDTEXT ERROR: GET_FEATURY_LIST(0x46) not implemented or broken. ret = -1! CDTEXT INFO: GET_FEATURY_LIST(0x46) ignored. It's OK, becose many CDROMS don't implement this featury CDTEXT INFO: try to read, how long CDTEXT is? CDTEXT INFO: CDTEXT is a 7 byte(s) long CDTEXT INFO: try to read CDTEXT CDTEXT ERROR: READ_TOC(0x43) with format code 0x05 not implemented or broken. ret = -1! CDTEXT INFO: free_cdtext_info() called. Un'altra cosa che ho notato nella configurazione audio in xcdroast è che non mi riproduce nessun suono quando mi chiede di fare il test audio. spero che qs inform possano essere utili. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.