|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Capacità Maxtor 541DX
Salve a tutti,
ho un Maxtor modello 2B020H1 su una MOBO QDI Kudoz7E/333 (chipset VIA) con l'ultima versione del bios. Il problema è che l'HDD è da 20 GB mentre l'autodetect del bios mi da 10GB. Il problema è che ormai le ho provate tutte: MAXBLAST2,POWERMAX lo vedono sempre da 10GB. Ho controllato sul sito maxtor le caratteristiche un miliardo di volte e l'HDD è da 20GB. Nel bios vede la metà dei cilindri. Vi prego aiutatemi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Maxtor 541dx
Salve e' riuscito a risolvere il problema ?
Salve e scusi se la disturbo io ho un Hdd MAXTOR 541DX WAH21PB0 completo e funziona perfettamente ma ho solo un problema che non so risolvere me lo vede limitato a 4 Gb anziche' 20GB ma non dipende dai jumper posteriori ho provato anche con la formattazione a basso livello sempre 4 gb lo vede mi puo' aiutare ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Difficile che ti possa aiutare visto che ha un solo messaggio e del lontano 2002
Comunque cerchiamo di capire Ci sono jumper nel disco? Se si, provato a toglierli tutti? Provato l'impostazione dei cilindri con Maxblast? In ultimo: vale la pena di perdersi con un disco che ha tanti anni e così poca capacità? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.