|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Alice 1,2 Mbit
Che mi dite di sta cosa..pensando poi che a quanto pare di default è in fastpath?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
é una 1,2 mb in fast che non costa una fortuna.
Cmq hai sbagliato sezione.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Considerando che fino a dicembre non si paga nemmeno l'attivazione è una buona offerta, se solo la mia zona fosse coperta e non odiassi a morte Telecom mi abbonerei subito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Scusate la domanda...Io ho l'ADSL 256...hanno già detto che possono attivarmela.....è sicuro che sia FAST questa da 1,28Mbit???
Se si...deve venire uin tecnico o il passaggio in fast è automatico (ignorante che sono thanx
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Da centrale.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
thanx
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Bene raga in questa settimana ho scassato le palle al 187..oggi mi hanno detto..mi spiace ma dobbiamo ancora testare la linea...vengo a casa e sul monitor dell'atalntis pci mi mette downstream 2048...upstream 640.
Ho fatto un tracert su ngi e mi dà come ping attorno ai 35 ms alle 18:20...non male direi... Però la banda a dsiposizione è rimsta quella di alice 256...che stiano testando la linea????oppure qualcuno si è dimenticato qualche pezzo? Non è che magari devo cambiare qualche settaggio del mio atlantis? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Ankon
|
Raga, ma il pci di atlantis va o no con le varie distro linux??
Viene riconosciuto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.