|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7219.html
Canon presenta 4 nuove stampanti a getto d'inchiosto, di varie fasce di prezzo e risoluzioni sino a 4800x1200 dpi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Interessante la capacità di stampare direttamente sui cd, però c'è da dire una cosa, imho il design di questi modelli fa veramente ribrezzo...
suvvia, la serie S da questo pdv era bellina, anche l'occhio vuole la sua parte... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
...per il design avranno assuno Mastro Geppetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
...assunto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Treviso
|
Numero di colori
Cosa significa che queste stampanti hanno un massimo di 704, 1088 o più colori? Li preparano prima di stampare? Tipo le stampe che si vedono sulle riviste o sui cd?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
avete ragione..sono inguardabili...
io ho sempre avuto canon ma da poco ho una bella samsung laser...tutta un'altra storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
design... boh a me la 320 non disgarba... le altre sono un po' convenzionali ma comunque pulite meglio della mia hp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
una stampante non stampa milioni di colori realmente, ma solo una parte, in funzione della accuratezza con cui sovrappone i puntini dei colori base.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
esagg!!
bahh... secondo me le prime 3 nn sono poi tanto male.. meglio delle lexmark e di alcune epson e hp, l'ultima è moooolto bellina, con quelle forme ecc. sembra una derivazione H-T di matrice produttivista... un neobrutalismo in plastica.. me la comprerei solo perchè mi piace un sacco... cmq è una questione di gusti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ma non possono copiare il design delle precedenti, una volta azzecato ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: esagg!!
Quote:
![]() Beh proprio vero, è questione di gusti... dopotutto c'è gente alla quale piace l'iMAC! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
gusti???
MA come si puo' parlare di gusto difronte a simili nefandezze?
ma sono tutti daltonici? Chi e' il loro pusher..le corbusier???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ragazzi vabbè che i gusti son gusti, ma queste sono veramente degli esemplari di una mostruosità pazzesca. Sembrano dei scatoloni dipinti...
Proprio ora che i Pc stanno abbandonando forme e colori standard, ci si deve piazzare questi obbrobri... :-( Oltre alle prestazioni ogni tanto si dovrebbe pensare anche un po' all'estetica !!! cmq gli iMac io non direi proprio che sono brutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma sono veramente orribili!!! laqualità se non altro sembra buona! certo una laser...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano c.ca
|
![]() ![]() ![]() lo fanno apposta per farti comprare le serie euristiche!!! ![]() cmq la stampa su cd it's interisting ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Anche il modello Stylus Photo 950 della Epson ha la possibilità di stampa su cd e inoltre ha la taglierina automatica (cosa che poche stampanti hanno). Certo la risol. massima è inferiore rispetto a quella di vertice della Canon presentata nella news, però la qualità visiva delle Epson non ha eguali (per la cronaca io ho una Canon !!!). Il costo è molto vicino a quello della Canon e inoltre ha 7 colori (in realtà sono 6 perchè il Nero ha 2 cartucce separate !!!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
a me mi piace l'imac hold scool,ilg4,lecorbù... :-P
cmq ragazzi io le vorrei veder proprio queste stampanti dal design straordinario, a me sembra che nel complesso nn si veda quasi mai niente di davvero bello... e la 320 almeno ha il merito (voluto o meno questo nn lo so) di essere divertente e ironica davvero molto particolare... sempre meglio di quegli scatolotti seriosi e menosi che propinano a noi utenti pc... a me il mac piace!!! (nn quello nuovo) e i g4 mi fanno impazzire.
pioshin... povero le corbusier!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
I mac sono stupendi non sono computer sono opere d'arte
Il nuovo i-mac e favoloso il g4 cube e non idem il cinema display sembra arrivato dal futuro e le casse harman kandor con sub e satelliti trasparenti dovrebbero stare in un museo d'arte (e forse ci sono) queste stampanti sono orrende si salva solo l'ultima che almeno e' un po' originale Comunque fino a quando non abbasseranno i prezzi delle cartucce d'inchiostro le ink jet per me possono sparire. Ho da poco comprato una hp 656c in offerta a 39.9 euro quando finira' l'inchiostro la butto e ne prendo un altra le cartucce le vendono a piu' di 40 euro l'una sia il nero che il colore. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Dico qualcuno di voi ha mai visto una di queste stampanti dal vivo? Io ho una i965, che è l'evoluzione della i950, che oltre ad avere un look elegante e sobrio va come dio! stampa delle foto che sembrano uscite da studio, tra l'altro in tempi rapidissimi!
E mi sembra che questo sia un po' più importante dell'estetica... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.