|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12339
|
lezione di sistemi operativi
università
inizia il docente del corso, e poi, durante l'intro dice "dovete conoscere il c perchè le spiegazioni se no poi non le capite" alza la mano uno e gli spiega gentilmente che a noi il c non lo ha mai spiegato ness1....... risposta del docente "imparatevi il c per la settimana prossima" ora voglio dire..... ho imparato l'xml in 5 giorni...... ma vi sembra cosa fattibile imparare il c in 7 giorni? cmq bando alle ciance...... non conoscete una guida che mi permetta, nei 6 giorni rimanenti, di apprendere qualcosa? non tanto per programmare veramente, ma giusto per capire quello che spiega....... ho trovato una guida in biblioteca, ma ha cominciato a sparare paroloni come metodi, classe,istanza,oggetti, public,static e non ci ho capito molto...... grassie e ciao!
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 77
|
Dovresti provare ad andare al Media****d, li ci sono tutte le guide di cui hai bisogno.
trovi quasi tutte le guide sul C e sul C++ che partono da un livello base (0) fino ad un livello avanzato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3
|
Linguaggio C
Se ti interessa il c ,un testo scolastico molto semplice e intuitivo ma completo ti consiglio:
A. Bellini, A. Guidi, "Linguaggio C", McGraw-Hill, 1999 Lo ho usato per preparare Fondamenti di Informatica |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
Messaggi: 630
|
Re: lezione di sistemi operativi
Quote:
__________________
---> Lombardp CSS Certified Expert (Master Level) at Experts-Exchange Proud user of LITHIUM forum : CPU technology Webmaster of SEVEN-SEGMENTS : Elettronica per modellismo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
Messaggi: 1309
|
se hai trovato un libro con parole chiave come public, istanza, static, public, private, ecc.... Probabilmente ha i sbagliato quelle parole chiavi sono relative a C++ che non è proprio la stessa cosa!!!
Ciao Soalle |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.


















