|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
LITE-ON o ....o??
Ciao,
spero che qualcuno riesca a rispondermi in tempo...ossia entro poche ore... perché domani andrò a comprare il lettore... sono orientato su un LITE-ON, ma ho sentito belle cose anche su LG, SAMSUNG e TOSHIBA. Escluderei quest'ultimo se qualcuno mi conferma che è lento con l'estrazione audio. L'estrazione audio veloce è infatti un requisito assolutamente necessario per me! Di LG mi hanno detto che è un lettore furbetto e non si fa ingannare da protezioni frustranti. Del samsung non so nulla. Considerato che vorrei un Lettore (possibilmente con la L maiuscola) veloce con l'audio, che sia furbetto e che mi consenta di vedere dvd senza problemi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
prendi o Liteon o Nec, o Olidata o l'ultimo Creative, tanto sono tutti Liteon....
se vuoi un'estrazione audio precisa e veloce devi prendere il Liteon....e nessuno mi può smentire.... ciao....(gli altri lettori lasciali perdere, vanno bene per altre cose)
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per la rapidità!
E come se la cava con le protezioni il liteon? E per il resto deduco sia ugualmente buono, vero? GRAZIE ANCORA!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Se le mangia a merenda.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
so a chi rivolgermi quando dovrò chiedere consigli sul software o su qualsiasi altra cosa. Grazie!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Re: LITE-ON o ....o??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ah...
...qualche modello in particolare? qualcuno sa dirmi a quanto estrae l'audio? grazie x la pazienza e la disponibilità. benderobot |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ne esistono 4 modelli a 16x.....163,163D,165H,166S.
In Ita l'ultimo non è arrivato,gli ultimi 2 sono ok dvd-ram. Il 163 lo flashi anke con il firmware del 163D. In una certa catena Ita hanno a listino i 163,ma come minimo mandano 163D,probabile 165H. Saluti |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.