|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'ho Comprato finalmente, é bellissimo :-)
Ho compato il nokia 6510 molto bello
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Toscana
|
dove l'hai preso?? quanto l'hai pagato??
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pagato €220 con cavo per pc e auricolare nokia però il cavetto sembra che non funzioni perché mi dice accessorio non supportato, eppure per l'8310 funziona bho! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma la versione del sw non è un po datata?
x jumping: hai un PVT! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa intendi? a mé pare normale, anche perché é un telefono di quest'estate... Comprato a aprile-maggio |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
si appunto dovrebbe essere un po datata ma non per questa buggata .....
Cmq confermo ..... ce l ho tra le mani e devo dire che il cellulare è OTTIMO e confermo la mia opinione che l 8310 rimane una spanna sotto , sia come display che come linea..... devo dire che con i prezzi che si vedono in giro .... 260 eu per un cellulare del genere sono un prezzo eccezionale..... sono soddisfattissimo ! Byez ! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ormai se vai a comprarlo te lo danno con la v.4.12 del 29/08/2002!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm non mi ricordo piu come si fa a vederla !!!!! :o |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi son dei vostri, anche io ho acquistato un 6510 a 299 e devo dire che spakkaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Jedi OTTIMA SCELTA , sto ancora cercando di trovare un difetto a 'sto cellulare ..... poi un' altra cosa che mi ha impressionato :
sarà che ero abituato al 3310 con la batteria vecchia ma sta batteria del 6510 è fenomenale !!!!!!!!! Da quando l ho preso non l ho mai ricaricato e ancora ha 5 tacche su 7 Nokia rules |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ragazzi niente problem più al cell, forse non faccio neanche l'aggiornamento del software, adesso sembra andare ottimamente, che abbia avuto bisogno di un piccolo rodaggio dopo essere stato fermo dei mesi? Quando avevo il 3310 ha avuto il perido che il software era lento ecc... poi era passato tutto ed era diventato velocissimo e beccava sempre la rete
Adesso il mio 6510 e super ok |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
non eri un fan del 8310?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
comunque prendete in considerazione l'idea di comprarvi un cover+tastiera del 8310 e avrete davvero 2 telefoni...
perchè in 2 secondi potrete passare dall'uno all'altro
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Nokia Rulez
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evvai,ielai fatta!!!!!sei er mejo!!!!!!!!te sei da convinto!!! [/dialetto romano] [italiano] evvai, ce l'hai fatto a comparlo!sei il migliore!sei riuscito a convincerti! [/italiano] |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Nokia 6510 è un ottimo telefono solo però per 299€,anzi in molti negozi lo si trova anche a 340€ ecc...;mi aspettavo funzioni in più,sarà per il prossimo cell!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.