|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
Allegati potenzialmente dannosi...
Dopo aver installato Office xp ogni volta che mi arrivano mail con allegati .exe,.js ect ect vengono bloccati perchè potenzialmente dannosi...
E non posso nemmeno inviarli... Qualcuno sa se si può disattivare questa opzione? grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Più che vedere io Office Xp, prova a controllare il programma di posta elettronica..in Outlook, nella sezione "strumenti" ci dovrebbe essere in "protezione", un comandino da settare per mezzo di casellina: devi lasciare libero accesso a tutti i file, anche se ti dice che così facendo è potenzialmente pericoloso x il tuo PC..inoltre devi lasciare "protezione bassa" nell'area di connessione, ossia che IE ti lasci visitare tutti i siti..per impostazioni così facendo giri tutto quello che vuoi, ma ricordati di mantenere aggiornato l'antivirus!!!CIAO!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
già modificate tutte le impostazioni di restrizione in modalità bassa,inoltre in outlook xp non esiste l'impostazione per gli allegati..uffi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.