|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
noooooooooooooo
da circa 1 ora ho la linea adsl attiva.
difatti la lucetta del mio modem adsl USB Ericsson non lampeggia piu', ma rimane accesa. Il problema e' ceh non riesco a connettermi, in quanto il mio Windows Xp, mi da il seguente errore: errore 721 : il computer remoto nn risponde qualcuno sa come risolvere la cosa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
|
Re: noooooooooooooo
Quote:
Dovranno ancora abilitare l'account.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non penso, anche perhce' non e' che faccia la verfica dei dati del login,.. mi da l'errore e basta.
Come user/psw uso: aliceadsl/aliceadsl |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
ultimamente alice fa schifo, sara' che vogliono farci passare alla 1280/256 x forza?!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DOPO 4 ANNI DI 56K !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente ho l'adsl!!!!!!! oggi mi sono connesso e funzionava!!! scarico a 32Kb pieni! scusate ho le lacrime dalla gioia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
mi metto nei tuoi panni... e piango anch'io.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.