|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
club minidv CANON
Se è stato fatto x sony e panasonic perché non farlo anche per canon? io ho una meravigliosissima xl1......
![]() |
#2 |
Member
|
azz, sono l'unico possessore di canon in tutto il forum???
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
xp 1800+,512 ddr,radeon 7500 64 ddr,1° Hd barracuda 20 gb ata 100 7200 rpm, 2° Hd ibm 40 gb ata 100 7200 rpm, audio Sound Blaster audigy player, S.O. wXP PRO @, DVD Pioneer 16x, masterizzatore DVD Lg Multistandard, Hercules DV Action. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
beh, almeno in due si ammazza la solitudine....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
ECCOMI!!!!
io ho una MV400 che è diventata 400i dopo l'attivazione del DV IN host name |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
canon mv 200
ho una canon mv 200 siamo in 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venezia - Marghera
|
HO UNA MV300 ALLA QUALE DEVO ATTIVARE IL DV-IN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciaooooo colleghi di CANON.
Io ho una MV430. Ma davvero si può abilitare in DV-in ??? Ho letto da qualche parte che per fare questa operazione è necessario acquistare un kit da 400000 mila lire. Se però è possibile farlo a meno sarei propio contento. sapete come si fà? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ci sono anche io sono un felice possessore della XM1
Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Io ho comprato il kit su questo sito: www.lynxdv.com e l'ho pagato 175.000 vecchie lire nel gennaio di quest'anno ciao Host Name |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Non conosco la Xl1 ma sicuramente è più performante della xm1 dato che è la sua "sorella maggiore". A parte per il prezzo, ho scelto la xm1 perchè è compatta e per le mie esigenze (riprese sulle piste di sci) è meglio. Poi non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che la xl1 non abbia il display lcd, vero? Sempre per lo sci mi serve molto per vedere subito le discese dei ragazzini che alleno. E poi 3 CCD, stabilizzatore superlativo, dv-in abilitato all'origine, zoom ottico 20x (le concorrenti tipo jvc o sony mi sembra che abbiano zoom ottico a soli 10x) che con lo stabilizzatore e un minimo di accortezza si riesce a "spingere" al massimo senza traballare, anche tenendo la telecamera a mano e senza treppiede...secondo me è una grande telecamera!
L'unico difetto che noto è un volume molto basso nel microfono. Lo dico perchè arrivo da una canon Hi8 che aveva un super microfono, registrava ogni piccolo rumore, mentre questo della xm1 è molto meno sensibile. In ogni caso per me non è un problema, tanto l'audio non lo acquisisco nemmeno in fase di editing! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
eHI CI SONO ANCHE IO
Possiedo una canon MV4i MC mi trovo benissimo per qei pochi filmati che faccio pero credo che 800.000 pix sono un po pochi forse perche faccio il paragone con la mia nikon coolpix 5700
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
ECCOLO!!!! IO HO LA MIA XM-1....E ME NE VANTO!!!! RAGAZZI,ABBIAMO DEGLI OGGETTINI NIENTE MALE(SOPRATTUTTO LE OTTICHE......SCUSATE SE è POCO).MI STO COSTRUENDO PURE LA STEADYCAM X LA MIA "piccina".
SALUTI A TUTTI VOI "CANONISTI"!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
le ottiche sono eccezionali, anche se essendo abituato alla messa a fuoco manuale ho incontrato qualche problema...soprattutto per la mancanza del fine corsa della messa a fuoco.
ciao
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Un altro piccolo difetto è la batteria con durata non proprio eccezzionale: ho anceh preso quella grossa, ma non vado più di 4 ore (considerando anche che io riprendo in inverno e in montagna, quindi il freddo abbassa di molto la durata della carica) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho visto però che nella lista non è prevista la mv430, cioè quella che ho io. Dovrò cercare qualche altra parte. ciao grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venezia - Marghera
|
"Per ERCARINO"
Prova a guardare qui http://www.graphiland.it/produc_t/pr....asp?Code=EDDF
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
ci sono anche io:
Canon MV530I.....macchina appena acquistata....ma haimè ho gia dovuto darla al centro assistenza per un piccolo difetto ![]() Comunque le mie prime impressioni sono positive. Caio
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.