|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho collegato il Pc alla TV, ma.....
...a parte lo skifo assurdo della qualità televisiva (ci sono rimasto male a vedere il desktop...illeggibile!!!
Ho provato anche con powerstrip ad allargare la dimensione dello schermo visualizzato, ma purtroppo mi funziona solo sul monitor... e sulla TV no!! Qualcuno sa come potrei risolvere sto problema?? TX! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
che configurazione e programmi hai?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Scheda video?
Comunque io ho provato ed in effetti non è entusiasmante. Le schede che ho provato io, in modalità clone, dovevano essere settate sulla TV con la stessa risoluzione del monitor... per cui se vai ad 800 X 600 sul monitor, andrai così anche in TV... ... ah, le schede sono Radeon 7000 e Asus V7100 deluxe combo... Xspazz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Io con l'ati all in wonder radeon si vede piu che bene sia i dvd che i divx!!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io con la voodoo3 3000 tv-out vedo benissimo sia i dvd che divx
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
anche con una G-400DH non posso lamentami, ma molto dipende dalle impostazioni. Quindi bisogna conoscere il modello di scheda video e vedere come è settata
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho una Geppo4 4600. La risoluzione dello skermo la tengo a 1280x1024, ma non credo dipenda da questo visto che la scheda ha il supporto x il doppio monitor e quindi mi da la possibilità di impostare la risoluzione della TV indipendentemente da quella dello skermo. Come vi ho già detto però a qualsiasi risoluzione mi rimangono comunque le "bande nere" attorno all'immagine visualizzata sulla TV...
Ho provato a regolarla dalle impostazioni dell nView, ma purtroppo ho trovato solo dei comandi per spostare l'immagine verticalmente o orizzontalmente e non per allungarla.... Non so davvero che fare....! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
prova con in programma tv tool.... cerca in rete....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Invece io ho un'altro problema.....
Ho appena installato la geforce4 MX420 con cavo e tutto attaccato alla tv! DIciamo che la "condivisione desktop ce! Ma nel guardare il divx quando io seleziono il monitor 2 mi fa vedere il letttore tutto nero !! In pratica nn vedo il divx esiste un manuale per principianti in italiano che mi dia una mano a settare efficaciamente tutto questo? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
ti spunta nero perchè devi settare il televisore come primario!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova
|
chiedo scusa per il post tardivo ma mi interessa sapere se qualcuno ha provato il programma TV-cool e dove scaricarlo.
ThE_JaCKaL hai risolto i tuoi problemi? grazie
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=632
Mo' lo scarico ma non so se va con le Ati......ti saprò dire |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.