|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
stampa di pdf
ciao a tutti,volevo sapere se esiste un modo o un programma per stampare file pdf,che non sia adobe acrobat...o se per esempio è possibile trasformare un file pdf in (che ne so...) .doc e poterlo stampare...
ciao e fatemi sapere! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mhhh.ma pdf factory converte da doc a pdf, a me servirebbe il contrario, ovvero iol ho un pdf e lo voglio trasformare in doc...come fare???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
BCL Drake
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ora lo provo!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che infami!!!!praticamente nessuno ha la ver completa, visto che la freeware è gia perfetta---- non sai se esiste qualcosaltro?oppure un modo per farla andare??? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: stampa di pdf
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: stampa di pdf
Quote:
bah fose mi potrebbe ache andare bene perdere la formattazione...alla fine mi interessa il testo in se,e poi anche se non è in doc puo andare bene lo stesso,ho fisto che drake infatti permette anche la onversione in rtf,ma il problema di drake è che richiede la ver full di a.reader...sostanzialemte il mio problema è che ho file pdf e non riesco a stamparli!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: stampa di pdf
Quote:
scusa ma se il fine è mettere il documento su carta non ti basta fare la stampa da ar? kreon io ti metto anche il link del thread dove si è parlato della modifica dei file pdf, vedi se può esserti utile ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora, ora provo a vedere scaricando gostwiever...vedi il problema mio è come quello nel thread che mi hai messo, in pratica ho un pdf che ha disabilitato sia la copia che la stampa,ma io ho bisogno della stampa...ora provo a vedere poi faro sapere!
per ora grazie comunque |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
di nulla
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
wow!!! è incredibile!grazie al link che mi hai dato, altre a risolvere il problema per la stampa di quei file, sono anche riuscito a creare file pdf e a scoprire quel programma fantastico che è gswiev!!! ora sto smanettando un po tra file plugins e menate varie per trasformare un immagine (bmp,jpeg etc) in vettoriale... ho trovato info presso pstoedit.net e se ho inteso bene,. mi faciliterà il lavoro in una maniera incredibile!!!! ma tipo una velocizzazione del 1000%!!! incredibile, sono assolutamente in delirio
devo capire, devo capire,devo capire!!! no no io non sono pazzo....! no no"" io non sono pazzo!!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi fa piacere averti aiutato
comunque per poter creare facilmente file pdf da word, excel e da ogni applicazione windows che abbia la funzione di stampa, c'è un'utility win2pdf che installa tra le tue stampanti una stampante virtuale e la stampa di un documento con essa te ne restituisce il formato pdf. La versione di valutazione la puoi scaricare da http://www.win2pdf.com/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.