|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Agp Bus
Premetto la mia ignoranza....
sto cercando di overcloccare il mio Celeron 433\66Mhz, non sono certo del tipo di piastra: è prodotta dalla micro-star le indicazioni che posso dare sono: socket370 ms6163. il problema è che alzata la freq. di bus a 100Mhz non sò come passare il moltiplicatore della freq. di clock della connessione AGP da 1\1 a 2\3. spero di essere stato chiaro... Grazie fin d'ora a quell'anima buona che ha intenzione di aiutarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sei sicuro che non e gia entrato il divisore 2/3 ? , ho una scheda madre msi 6163 con lo slot1 ( piu vecchia della tua) e ci tenevo il celly300A a 450 e tutto era in specifica
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
risposta alla risposta AGP Bus
Penso proprio di essere sicuro: se aumento la freq. di bus non si inizializza la scheda video e il pc non si avvia nemmeno...
c'è un modo per entrare nel bios della scheda video (ndivia tnt2) per modificare il moltiplicatore da li? nel bios della piastra non c'è (l'ho girato in lungo e largo). grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
il moliplicatore della scheda video non lo cambi
semmai il divisore ma quello se c'è lo fai nel bios o nei jumpers della scheda madre |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si, mi sono confuso, parlavo del divisore ma non lo trovo sotto nessuna voce nel bios della piastra, se magari mi fate qualche esempio di nomi sotto cui lo posso trovare...
è possibile che sia una voce mancante nella mia versione del bios? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
aggiorna il bios e scaricati il manuale dal sito ufficiale se non ce l'hai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.