|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
"O ma tutte a me!errore spedizione"
Ciao amici,ormai sono pure stanco di andare dietro al pc!e alle persone che li circondano!!
avevo ordinato una griglia modello hurricane 12x12 da deepOC e per sbaglio mi hanno inviato una 92x92.. cosa si fa in questi casi?non è che sono così gentili da lasciarmi la 92x92 e di inviarmi la mia aspettata 12x12?? l'importante è che non esco nulla di tasca mia! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Contattali e vedi cosa ti dicono. Ciao
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: "O ma tutte a me!errore spedizione"
Quote:
Loro di manderanno per email il foglio vettura di EBOOST by SDA Tu telefoni a eboost (trovi il numero sul sito) e gli dici che devono venire a casa tua a ritirare il pacco ![]() Appena arriva a Deep il pacco (circa 2 giorni) loro ti rispediscono il nuovo pacco con la merce giusta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: "O ma tutte a me!errore spedizione"
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco mi hanno risposto:
Gentile Cliente, scusandomi per l'accaduto le propongo la soluzione a questo piccolo inconveniente. Mi spedisca via posta prioritataria la griglia errata, appena ci sarà arrivata provvederemo a spedirle quella da Lei desiderata inserendo in busta i francobolli da Lei utilizzati per la Spedizione. Cordiali Saluti Matteo Martinetti Ufficio Logistico che ne dite?ora va meglio.. solo che chissà quanto tempo mi fanno aspettare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
posta prioritaria se spedisci la mattina arriva il giorno dopo
![]() Per la griglia in effetti va meglio in questo modo ![]() Busta marrone imbottita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Re: Re: Re: "O ma tutte a me!errore spedizione"
Quote:
hihihi a me arrivò giorni fa della RAM PC3200 Corsair invece di un DIGITAL DOC ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: "O ma tutte a me!errore spedizione"
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.