|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
LAN domestica con ADSL
Salve, vi spiego subito:
ho 2 pc a casa connessi in rete tramite hub (10mbit); all'uscita Uplink dell'hub ho collegato il modem ericsson hm220dp settato come router. Su internet con il mio pc posso andare (sulla rete pc e modem si vedono correttamente come quando erano collegati diretti). Ora, premettendo che il mio fine ultimo è di riuscire ad andare con entrambi i pc su internet (1.winXp 2.win98), come posso fare a creare una lan PC1 - PC2 - MODEM(ROUTER)------>HUB ???? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
- collegamento tra i pc ---> OK - collegamento primo pc hub ---> OK ho impostato il TCP/IP del secondo pc quasi identico al primo (apparte l'ip statico ke da 192.168.254.5 è 192.168.254.4) ma il secondo pc nn si connette a internet (si connette solo win messenger |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
http://spazioinwind.libero.it/zaccas...p4all/main.htm
Allora questo l'ho trovato in giro,ho dato uno sguardo e mi è sembrato molto interessante. Anch'io ho questo modem e in futuro voglio fare quello che vuoi far tu.Poi mi consiglierai. Adesso ti consiglio io,prova a postare su "reti e modem" e avrai + successo e usa il motore di ricerca. Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in Reti e modem
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
consiglio disinteressato: considerate un router migliore! Eviterete di perdere tempo a cercando di far funzionare quel "router" (che mi vengono i brividi a chiamarlo così).
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
funziona perfetto!!!! risolto tutto... era l'ipx ke nn gli piaceva sul 98... tolto quello ha funzato tutto...
per quanto riguarda il modem, come router funziona benissimo, ha anke un suo ip fisso, costa poco o lo prendi in condonato da telecom, fa il caffè....ke vuoi di piu? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE