|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
AIUTO!linea ADSL e digicom michelangelo-A
Ciao a tutti!
sto diventando matto con il mio modem, un Michelangelo-A USB (Chip Dynamite alcatel) sotto XP. Mi spiego: insallo i driver e tutto...la spia di stato linea rimane sempre accesa...il CSA test mi dà l'ok (prima domanda: già con questo posso capire se telecom mi ha attivato la linea??)... problema: la prima spia (scambio dati pc/modem) non si accende mai salvo quando uso la disconnessione sicura di dispositivi USB. Ora, Tin.it mi ha detto di provare delle usrname e pw di test (in attesa che telecom dia risposta definitiva...campa cavallo...)... in modo da comunicare a loro un eventuale esito positivo e quindi procedere allo sblocco manuale del mio account...quindi ho creato una connessione e tutto. la faccio partire e...sorpresa...trac...subito errore 651 apertura porta modem...ma la cosa strana è che non si accende MAI quella dannata spia di scambio dati pc/modem!!! Ho scritto a digicom, mi hanno dato i driver nuovi (seee... solo tradotti in italiano) ma zero, sempre la solita cosa. Ho pensato che se anche la linea non è attivata da telecom (ma allora PERCHE' il CSA mi dà l'icona verde e mi dice connected?!e la spia linea è sempre accesa?!) dovrebbe comunque aprire la porta modem giusto? (forse sparo una ciofecata... insomma, mi rivolgo a voi che ne capite più di me che sono un neofita ma già imbestialito da un mese di vana attesa della linea ADSL.... esistono per caso driver generici che sotto XPippa vanno meglio? ciao a tutti! M.P. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.