|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: vicenza provincia
|
dvd pioneer 104 in arrivo
come da post mi sono deciso ad acquistare la belva
grazie anche ad un'offerta del mio negoziante di fiducia . ora sorge il problema che supporti prendo??? that's writhe princo cdv o altro ,piu che altro dove si trovano a buon prezzo ??? per la compatibilita mi sembra che per i tath's writhe sia buona per i princo un po meno , chi di voi li usa con i lettori da tavolo e come si trova ??? grazie per i consigli e i link(in pvt) ciao biboxsat |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Ho letto che i princo sono i meno compatibili, quindi te li sconsiglio. Io ho preso i Creation ma ne sono rimasto deluso (per quanto riguarda i video). Domani mi arrivano i That's write e ti saprò dire di quest'ultimi.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
dei princo ne ho ordinati un paio per vedere se il mio dvd li digerisce, i that's write dove li hai presi ???
ciao e grazie per le risposte biboxsat |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Ho provato i That's write e vi dico che sono favolosi, nessun problema
|
|
|
#6 |
|
Member
|
messaggio ricevuto
speriamo mi arrivi la belva in fretta cosi la accendo e ...... via pizzettine ciao biboxsat |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.