|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Nuovo Dissipatore! Ma I Gradi? Help
raga l'ho messa! Il nuovo dissipatore coolink!!!
gli unici miei dubbi sono 1) è vicinissimo(si toccano) al dissipatore della scheda madre 2) ho paura che ho sbagliato a mettere la psta termoconduttiva (messa poca) (l'ho messa solo sulla parte del processore, sotto il dissipatore no... le temperature sono 44 cpu scheda madre 30 che ne dite? perche in speed fun compare la freccia (rossa) in su accanto alla temperature della cpu? e una blu in basso accanto alla temperatura della scheda madre? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Bhe, 44° per un XP1800 non sono tanti, anzi.
Quindi significa che il dissipatore è montato bene. Sotto sforzo non dovresti superare i 50-55, poi potresti iniziare a pensare di preoccuparti. Il fatto che tocchi l'altro dissy non credo che crei problemi, a meno che tu non abbia dovuto incastrarli a forza. Per quanto riguarda lo speedfan, la freccina blu indica che la temp. scende, mentre la rossa indica che la temp. è in salita. Se hai altri dubbi, io son quì.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: Nuovo Dissipatore! Ma I Gradi? Help
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.