|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Help!!! plextor 40/12/40A non funziona con clonecd 4!!!!!!!!
Riesco a creare le immagini dei cd da masterizzare ma in fase di masterizzazione viene visualizzato il seguente messaggio di errore :
"il file *.img non corrisponde al file *.sub". Ho fatto prove con qualsiasi tipo di cd ma non funziona, mentre con easy cd riesco a masterizzare tranquillamente.
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Hai l'ultima versione di CloneCD?
Mica hai fatto qualche modifica all'immagine? Ciao, Luigi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dovrebbe esse' la versione 4.0.13 (è di un mio amico...quindi nun so' gli chiederò....) ma so' per certo che non ha fatto modifiche all'immagine!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mai sentito di un simile problema.. prova a disinstallare clone e a installarlo di nuovo e dovrebbe andare.. credo che possa anche essere un problema dovuto al sistema operativo in uso..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie assai, mo' glielo dico, visto che deve formatta e vi faccio sape'....
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
a me capita solo quando pastrugno un po con l'immagine e patatraccc mi dice che i due file non corrispondono! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sì, infatti Clone non desidera (
Prova a mettere l'ultima versione come ti è già stato consigliato. Saluti, Luigi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.