|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
problema copia da CD ad HD
ho un problema : copiando un cd da DVD a Hd mi da un errore di questo tipo:
impossibile copiare xxx : errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico) è la prima volta che mi capita un errore simile. ho win Xp professional, ho provato a copiarlo anche dal masterizzatore ma mi da lo stesso problema. non so di cosa possa trattarsi sapete aiutarmi plz? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non saprei...
Il CD non è per caso, rovinato? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no non è rovinato, copia alcuni file mentre su alcuni si pianta e mi da quell'errore
il cd è pieno di mp3, i file su cui si pianta fatti parire dal cd funzionano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
mi dispiace
confermarti il sospetto avanzato da MM.
A me è già capitato e proprio con file Mp3. Impossibile copiarli ma possibile suonarli. Tieni presente che quando li suoni la velocità di lettura è molto bassa e a burst. Quando invece cerchi di copiarlo l'accesso avviene normalmente. In genere è un CD o di bassa qualità o semplicemente di una "mescola" che non piace al tuo masterizzatore. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Re: problema copia da CD ad HD
Quote:
mi sapresti dire che lettore DVd e masterizzzatore hai?...prova a copiare il tutto su un CD RW e poi fai di nuovo la prova....
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho scoperto che questo problema mi viene fuori solo con a prima serie di CD che avevo fatto. sono della sony mentre con i tdk tutto fila liscio.
scusate la niubbaggine |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Purtroppo con i supporti è sempre così. Non dico che i TDK siano meglio di altri, dipende dall'equipaggiamento di ognuno. Paolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.