|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Firmware master. Lite-On LTR-24102B
Hello!
Allora... io ho il firmware 5S0J... l'ultimo uscito è il 5S5A. Da quanto ho capito sul sito della lite-on, prima di passare a quest'ultimo dovrei mettere prima il 5S54, o sbaglio?? Illuminatemi!! Grazie, ciao! ![]() Ever4ever
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Ciao ciccio!!!!!!
Come ti va? E' da un po' che non ti fai sentire, come mai? Ma questo è pure OT! ![]() Tornando al tuo prob non mi pare tu debba passare, ma le mie conoscenze sono penose, si sa! ![]() In ogni caso se scarici mtkflash (quindi fai backup del vecchio firmware) e l'upgrade non va a buon fine, dovresti poter recuperare il tutto in sicurezza. Cmq non mi assumo responsabilità alcuna sia per tutta l'acqua che è caduta a Genova (come dice MM), sia perchè ho appena finito il rimasuglio (tre dita) di Vodka alla pesca che c'era in frigo! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Esplica le tue conoscenze su mtkflash... non conosco... Ciao! ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Ecco il mod che c'è in me:
Everland sei pregato di non quotare tutto il messaggio ma solo l'eventuale parte che vuoi mettere in risalto in modo da non appesantire il forum e da rendere più leggibile la discussione a tutti gli utenti. Grazie per la collaborazione ![]() A parte questo hai pvt ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
The Musk, ultimamente sei instabile.... quasi quanto Windows
![]() ![]() Forse hai abusato del mio suggerimento..... meno male che la vodka è finita ![]() Prova a formattare e resettare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq... tornando al mio problema... questi sono i firmware elencati sul sito, dal più aggiornato: R245S5A R245S59 R245S57 R245S54 R245S0J R245S0F R245S0D R245S07 Affianco al R245S54 c'è scritto questo: 1. Reduce failure rate when burning. 2. Fit for new hardware design. 3. The firmware can fit all 24X CD-RW (Just do It !) Affianco a tutti gli altri c'è scritto solo Match more media... Ho scaricato il R245S5A: aprendo il file (SENZA installarlo) mi dice: This flash utility only supports LiteON-IT LTR-24102B drive with firmware 5S50-5S6Z... ecc. ecc. A voi le conclusioni... io capisco che devo mettere prima il 5S54 e poi il 5S5A nel caso lo volessi aggiornare... Ever4ever
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.