|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
un parere
cosa ne pensate del fatto che su rh 8.0 kde e gnome saranno indistinguibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: un parere
Quote:
essere una scemenza intera o non esserlo del tutto: va visto. Di certo c'e` che questo pare sia quello che vuole il mercato; forse e` giunto il momento di provare Debian o *BSD ![]()
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1.2 GCS/M/E d- +:++ a-- C++>$ UL++ P L++>+++ E---@ W+(-) N++ o? !K w O? M- V- PS PE Y+ PGP- t- 5? X+ R* tv++>+ b+@ DI>+ D+ G e>++ h!(+) r(--) !y? ------END GEEK CODE BLOCK------ [/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a me sembra una grossa azione di forza di redhat. ho capito che rilasciando tutto sotto gpl il kde e lo gnome lo possano personalizzare, ma se i due progetti (gnome e kde) rimangono ben differenziati è per lasciare libero l'utente di scegliere una soluzione che si adatti a lui. personalmente penso che avrebbero potuto scegliere, per uniformasi alla stragrande maggioranza delle distribuzioni, di installare kde come desktop di default.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Re: un parere
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non hai visto gli screenshots? Qua:
http://www.linuxvalley.com/news/news.php?IdNews=3052 in pratica hanno modificato la barra del kde e hanno creato un tema loro per uniformare l'aspetto dei due desktop e renderli indistinguibili.... mi sembra una mossa molto in stile m$: per uniformare una cosa si crea un altro standard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
mmm la barra del kde mi pare ancora molto riconoscibile. anche il tema, per quanto simile e riconoscibile mi sembra da quelle foto, non e poi la fine del mondo, se per l'utente win puo essere una semplificazione avere un aspetto simile tra gui diverse ben venga, a me piacciono di i widgets gtk+ non puo fare male...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.