|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Il router mi ha perso Login e Pass... Help!
Ciao,
Oggi nel cambiare la login e Password del router, e' successo che per un probabile errore, adesso non mi riconosce piu' nessun account. Nel senso.... Se metto Login e password precedente, non me li riconosce, e stessa cosa anche con le nuove inserire. Esiste un modo per resettare qualcosa per tornare alla posizione delle pass iniziale? Ho provato a resettarlo e a togliere la presa, ma non cambia niente Qualcuno di voi ha un'idea? Router, ROPER adsl Ciao e grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non essere autodidatta
Cerca sul sito della Roper sono certo che ci sarà una faq su un caso così banale (ammesso che non ci sia sul manuale, magari quello online).
Senno scrivigli e vedi che ti dicono. Il router ha l'ingresso console? Prova ad entrarci in telnet ed usare la password di default per il telnet. Ciao, Roberto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
controlla anche di non averla inserita con il BLOC Maiusc attivo!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Risolto
Dopo svariati tentativi al telefono, finalemente mi hanno risolto. Dovevo spegnere il router e riaccenderlo con il bottone reset schiacciato per piu' di 6 secondi. Tutto come prima. Grazie lo stesso. Ciao Andrea |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE