|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Aiuto ecs k7s5a e audio integrato
Ho abilitato l'audio on board dal bios, ho installato da windows(xp) i driver aggiornati(presi dal sito ecs), la scheda viene riconosciuta dal sistema ma l'audio non si sente.
Sapete se devo abilitare qualcos'altro? Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
devi abilitare il dispositivo anche nel prog con cui intendi riprodurre il file o la musica,ciao.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Credo che non sia solo una questione di programmi.
Non si sente nulla neanche all'avvio di windows. Non so più cosa fare. Aiutatemi please!!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
Collegare le casse ?
(Scusami ma non ho resistito Allora : nel pannello di controllo , alla voce SUONI E PERIFERICHE AUDIO è tutto o.k. (ovvero : i volumi sono tutti alzati , compresi quelli degli altoparlanti?Nella "linguetta" AUDIO è selezionata la periferica giusta? Sicuro che sulla mbo non ci sia anche un ponticello da spostare , come sulla mia EPOX??)? In gestione periferiche compare tra i controller audio? Ciao! Antonio P.S. Hai collegato le casse all'uscita verd...o.k. , la smetto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie avevo dimenticato di collegare l'alimentazione delle casse.
Scherzi a parte problema risolto. Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.