|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
"Le temperature sono ancora più basse!"
ho acquistato un convogliatore 80->120 e una top motor 12x12 high da 90cfm,le temperature sono scese di 5° circa,rispetto alla sunon ptb1 da 8x8..se in inverno l'anno scorso stavo sui 32-33° quest'anno cerche rò di scendere sotto i 30°!
il sign trovate la config del mio pc p.s non pensavo che una 12x12 fosse così grande,eppure il socket è ancora attaccato alla scheda madre ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Re: "Le temperature sono ancora più basse!"
Quote:
ancora per poco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo eh? ![]() ![]() cmq quanto pesa complessivamente l'ax7, conv e ventola?? ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: "Le temperature sono ancora più basse!"
Quote:
![]() non lo so sinceramente..il convogliatore è abbastanza leggero,la ventola insomma!il tutto dovrebbe reggere cmq.. l'unico problema è che ho la ventola un pò troppo appiccicata al plexi una foto vale più di mille parole,però per adesso non posso postarla ![]() domani forse! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vigevano
|
Io stafferei la ventola...corri il rischio se non la certezza di rompere il sockett!!!! Il mio pal 8045 che sfiorava un condensatore della 8K3a+ lo stava lentamente fresando....Okkio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vediamo cosa posso invernarmi grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.