|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
SUSE 8.0 >:( kde di nuovo senza task manager
Ragazzi adesso delle 2 l'una: mi spacco il cranio contro il muro o torno a windows 98.
NON E' POSSIBILE! funzionava tutto - o quasi! - a parte il konqueror che quando si logga ai siti in cui ci sono sessioni a tempo la sessione scade subito. Ho rimesso gli rpm dell'nvidia vecchi - sono appena usciti i nuovi - perchè i nuovi mi davano dei problemi. li ho messi da uno dei terminali testuali. torno in quello col kde, logout, faccio ripartire X mi loggo... AAAAAHHH! di nuovo mi è sparita la roba dalla barra! niente più tasti del task manager, niente orologio, kinternet neanche a pagarlo. Solo le icone del control panel e i menu resistono. MA PERCHE'????? sono incazzatissimo! queste cose non possono fungere così MALE se si vuole fare il culo a guglielmo. HELP!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
hai per caso aggiornato il kde ?
non mi ricordo se konqueror puo' spacciarsi per un altro browser, prova a vedere le impostazioni (se e' possibile "travestilo" da i.e. tornando alla barra ammetto che e' seccante, ma cosi' magari cogli l'occasione per ripersonalizzartela un po' (un consiglio, prova l'orologio after step, a me piace decisamente piu' di quello kde) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
1. Opera nelle sessioni a tempo funziona bene però è molto più lento del Konqueror
2. se mi dici COME posso mettere la roba sulla barra mi fai un favore. Io ho bisogno del task manager e di kinternet. qua non riesco a far fungere nulla |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Attento se ti "loggi" come root, kde sarà sempre quello predefnito.
E' un bug riconosciuto dalla Suse. Esiste anche una patch.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa non ho capito nulla. potresti rispiegarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.