|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
|
fiera elettronica
ciao raga c'è qlcuno che va alla fiera di gonzaga (mantova)?
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
ci andiamo io e fefed domenica mattina! ARGHHHH
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
è già domenica? domenica 29???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
ragazzziiii aiutatemi...
non so se potro venire in caso per questa domenica causa macchina dal meccanico ( mio padre : ) ) inoltre se anche volessi venire con la macchina di riserva (la mini cooper 1.3 @85cv ) anche quella è chiusa per manutaenzione centralina da @---
cmq volevo chiedere se qualche anima buona mi può prendere quei fili che si illuminano sapete tipo neon flessiblil e più piccoli di diametro. in caso mi dite quanto è che vi risarcisco.... in pvt se volete vi do il mio cell...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
ragazzi mi intrufolo
volevo chiedervi una cortesia visto che la fiera di cui parlate credo che sia il marc, se ci sono le strisce di neon luminose , mi dite il nome dello stand che le ha, e il costo? Cosi quando sono a Genova vado a colpo sicuro
In caso avessi sbagliato fiera ... scusate per l'intromissione CIAOOOOO |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: ragazzi mi intrufolo
Quote:
scusa ma stai cercando le strisce luminose oppure i fili di lampadine dentro il tubo ??? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao roby
stavo cercando i fili luminosi da mettere dentro la tastiera, o intorno a dei contorni un po particolari (ad un amico servirebbero per la macchina, sai dove prenderli?
poi un domanda tu i le d blu alta luminosita Quanto li paghi?? Ciaooo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: ciao roby
Quote:
se intendi i fili luminosi da mettere a uso decorativo per tastiere ( molto piccoli ) lunedì mewttina posso guardare da un amico che lavora nel settore per i tubi luminosi + grossi ( diametro 1 Cm o + ) tipèo quelli natalizi prova da acerbi vicino a largo zecca . se hai problemi ci guardo io che lavoro viciniossimo a li |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se ti capita...
Fammi sapere per i tubi piccoli da tastiera!!!! grazie , e per i led blu blu, nn quelli bianchi con il riflesso blu, prova da m elettronica a sestri ponente costano 1.90€ a me dalla vart 4led 2 resistenze mi ha ciulato 12€
da m elettronica 6 led e 4 resistenxe 9.50€ in pratica mi ha regalato le resistenze Scusate tutti per l'OT davvero scusa a tutti |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: se ti capita...
Quote:
abito tropo lontano da sestri , cmq se ci passo ......... spendo una barcata di soldi in pezzi |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
mmhhmm
nessuno mi aiuta... vabbeh verrò in bici!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti
scusate l'intromissione, ma nessuno di voi sa se fanno questo tipo di fiera anche a roma?? se si quando e dove?? grazie e scusate di nuovo ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.