|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Aiuto far funzionare qtella e Licq newbie
ciao a tutti...allora finalmente ho un modem decente e riesco a navigare sotto linux...ora ho scaricato Qtella in un comodissimo rpm il programma non ha problemi di installazione e parte...solo che non capisco come farla connettere se premo su add continuano ad apparire nomi di server(credo) che vanno e vengono e se faccio na ricerca non ottengo nulla!.....poi Licq...io ho già un account icq ho inserito il numero e la pass...ma i miei contatti non me li importa?....
grazie a tutti! ciao!
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
per qtella, devi aspettare .. sta cercando di connettersi a qualche server.
per licq, no i contatti non te li importa per cui devi inserli tu a manina :-p Ciao Arpeda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Esistono degli script per importare i contatti da icq per windows; si trovano su www.licq.org
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
okgrazie proverò....
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.