|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
problemi ie 6
Ho un problema con ie6, alcune pagine non riesco a visualizzarle, mi rimane una finestra vuota con un quadratino in alto.
Sapete dirmi perchè???? Grazie per la collaborazione Brad |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Voglio essere più chiaro.
Andate a questo indirizzo http://www.euro.dell.com/hosted/kaon/dell8100.html Mi si apre una finestra bianca con in alto a sinistra un quadratino con una croce rossa e non c'è verso di farla aprire. Questo mi succede abbastanza spesso anche in altri siti. Non mi funziona ne con ie 5.5 ne con ie 6. Qualcuno mi può consigliare cosa fare?? Grazie Brad |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
io con IE 5.0 la vedo benissimo
cmq meglio la 5.5 della 6 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao Brad |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
dovresti provare ad installare la virtual machine java, non vedi gli applet vero? tipo i giochini di yahooo
oppure i risultati in tempo reale della gazzetta.it? prova e fammi sapere è successo anche a me!
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per la risposta.Proverò a guardare poi ti farò sapere. Intanto se puoi guarda il sito www.kaon.com, praticamente è il software che serve per attivare il 3d viewer di dell, ma non è un plug-in e non c'è download.Non riesco a capire come si attiva. Dai un occhio poi ti faro' sapere per la virtual machine. Ciaooo Brad |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
ho dato un occhio al sito in questione, tu riesci a visualizzare, nella pagina iniziale, sulla destra il palm sul quale si possono fare zoom e rotazioni?
se non riesci a vederle e la ti appare una X vuol dire che non carica l'applet java. è un bel sito, proprio bello a presto
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Non non la visualizzo, probabilmente è come dici tu. Dove trovo il software che mi carica l'applet java?. Scusa ma su queste cose non ne so molto. Ciao Brad |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
clicca sul link, scarica, poi lancia il file che fa il setup da solo... java enable
java virtual machine 1.4.1 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Ok, tutto a posto. Grazie mille Ciao Brad |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.