|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lavagna (GE)
|
In Genova provincia qualcuno ha...
...Atlanet 640 (
Come vanno? In questa sezione del forum ho letto numerosi pareri ma nessuno riguardante la zona in cui vivo. Sono molto tentato dall'offerta di Atlanet (adsl a 640 a meno di 30€ al mese) ma non sono molto convinto... se fosse un pacco??? Banda garantita anche qua zero... Aiuto non so che fare!!! Ciao, Giovanni
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
ti dico liberoligth va a zona da un paio di mesi.. qui a roma mi va da schifo e anche io sono tentato da atlanet ma ci sono pareri discordanti nel bene e nel male!! un mio amico qui vicino dice che all'inizio dava problemi e adesso va bene... bo ragazzi fateci sapere!!!
senno l'unica cosa è farsi alice a 36 euro che e sicuramente la piu sicura by telecom
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Re: In Genova provincia qualcuno ha...
Quote:
nella zona di recco un mio amico non è molto soddisfatto di atlanet...di + non so dirti :o |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lavagna (GE)
|
Recco non è molto distante da me...
Cmq ormai fare l'ADSL è peggio che giocare alla roulette russa!!! Ho una paura immensa di rimanere fregato... Ciao