|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
quale ventola + dissi è meglio per XP?
raga cosa mi consigliate tra la
THERMALTAKE - VOLCANO 6CU x SOCKET A e 370 e la THERMALTAKE - VOLCANO 7+ x SOCKET A e 478 Ma funzionano tutte e due con gli xp o la seconda funziona solo su p4? fatemi sapere al + presto ke devo fare lìordine! VI PREGOOO!!!!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Prendi la volcano 7+. Entrambe montano su xp, mentra la 7+ può montare anche su P4
![]() Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Concordo........comunque non disdegnerei nemmeno un slk 800+delta 80x80 6000 rpm downvoltata a 7 v....silenziosa ed efficace .......riesce a dissiparmi un xp1900+@2200+ a 2,1 v @50° sotto sforzo......
Non mi pare poi malaccio. Ciao
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Io mi trovo bene con il dissy Goblawin CAK4-76T
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora raga:
la volcano 6cu la pago 20 euro (ma ha il dissipatore in rame o no?) la volcano 7+ la pago 42 euro dato ke la 7+ costa abbastanza vorrei sapere quale mi consigliate in base al processore ke devo prendere. in parole voglio sapere quale prendere se prendo un xp 1800 xp 1900 xp 2000 tra l'altro voi ke cpu mi consigliate? nn credo ke overclokkerò il processore, ma cmq il pc rimane di solito acceso un 15 ore al giorno. ha, ma la 7+ è sicuro ke monta sugli xp? perkè c'è scritto socket A, ma quando si vede la skeda tecnica c'è scritto:Socket 478. fatemi sapere al + presto ke voglio ordinare! grazie!
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
il 7+ anche se io prenderei un bel SLK600 o 800 della Thermalright così non hai problemi e non cambi mai + il dissipatore neppure con Barton 3000+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il 7+ anke su un 1800?
dove posso trovare le ventole ke dici?
![]() |
#8 |
Registered User
|
le ventole o i dissipatori?
cmq oramai i dissipatori non si comprano per il 1800 o per il 1900 ecc si comprano per il processore dal 1600+ al 3000+ un unico dissipatore serio non lo cambi + cmq da Deepoverclock per dirne uno Se il dissipatore ha la possibilità di scegliere la ventola prendilo con YSTECH da 4600 giri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VARESE
|
Ragazzi ho un problema... forse voi mi potete aiutare!!!
il mio XP1800 non OC raggiunge temperature di 65-67°C Sotto sforzo e parte già alto... Ho da poco cambiato la mobo e si è verificato questo problemuccio... Ho pensato che la pasta non fosse sufficiente e l'ho rimessa (la silver). Ma la temperatura è ancora lì... Notare che con la vecchia scheda tutto ok... La ventola gira da Dio.. non so che fare HELP ME Mi consiglaite di cambiare dissi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
se con la vecchia scheda il processore aveva temperature normali allora vuol dire che la nuova scheda sballa le temperature
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=251659 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VARESE
|
Beh anch'io speravo fosse questo...
Adesso aggiorno il bios e vediamo... Non vorrei che effettivamente fosse la temperatura ad essere veramente alta. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora voi mi consigliate di prendere la 7+
purtroppo da sys***k nn hanno la ventola ke mi hai consigliato. cmq la volcano 7+ va bene si? io dovrei prendere per un amico xp1900+ (c'è molta differenza con il 200+?) ecs k7s6a volcano 7+ cosa ne pensate? va bene il vekkio alimentetore usato per il p3? è un 235W. grazie per le risposte
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.