|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Raid 0 Con 3 Dischi?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Assolutamente no ! :o
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Anche se fosse possibile, aumenteresti il rischio di perdita dati, visto che un qualsiasi disco che si rompa significa la perdita totale dei dati
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Mi pare strano non sia possibile farlo. Ho letto in giro prove cn 3 dischi in raid0, come anche con 4 dischi. Ovviamente il problema dell'affidabilita' (o meglio dell'inaffidabilita') si moltiplica
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
ma i controller delle mobo sono fatti solo per la modalità 0/1 con due dischi. Sono curioso di sapere se è possibile effetture un 0/1 contemporaneamente con 4 dischi.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Scusate io non sto mettendo in dubbio l'affidabilita del sitema e che vorrei sapere se è possible con la mia mobo!!!! grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Sono limitazioni del bios. Esistono bios modificati per le mb asus e mi pare di aver visto qualcosa anche per le gigabyte
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La tua Gigabyte ha un manuale, dove, mi pare, ci sta scritto che ciò non è possibile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
:o:o
lo sapevo anche io che nel manuale qualcosa c'è possa essere scritto ma mastico poco l'inglese proverò ad intuito. un'altra domanda il terzo disco antrebbe su uno dei due attacchi liberi ho potra essere collegato al primary eide che ha lo stesso colore dei quelli ata133 e a corredo la scheda da 3 cavi ata133. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
GRAZIE!!! GINOPILOT DARO' UN OCCHIATA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.