|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
::HELP:: - Quale scanner???????
Ciao a tutti, faccio il grafico e il fotografo.
Chiedo un consiglio per comprare uno scanner piano A4 di qualità. Prima di tutto.. è importante la risoluzione ottica si ma ha anche molto peso la profondità di bit per colore? che scanner che non superi i 1.000 euro mi consigliate? scusate il post tipo telegramma ma sono sveglio dalle 6 e sono tornato a casa alle 3.30 stanotte sciao beli Fra
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
HP
Per questo tipo di utilizzo ti consiglio di sceglierne uno HP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
Ah un HP? pensavo ad un: agfa, umax, canon, epson, ma non ad un HP
che modello in particolare? tu ne hai esperienza diretta? grazie sciao beli Fra
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ti consiglio questohttp://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=EPSCA006
oppure questo http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=HPSCA007 con acricatore incorporato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Ti consiglio caldamente AGFA.... ho lavorato come fotografo per 5 anni e devo dire che l'agfa è il migliore di quelli piani che abbia provato.
Prendilo SCSI se puoi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vinnie
La tua signature mi sembra ben oltre le tre righe max (ad 800x600) previste dal regolamento Sei pregato di adeguarla Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.